info utili

come iscriversi a in.ge.san

QUOTA ASSOCIATIVA PER L’ANNO 2024 

Il Consiglio Direttivo, con deliberazione del 14/12/2023, ha stabilito le quote per l’anno 2024:

Associati senior: 40€                    

Associati junior: 30€

 

in base a quanto previsto dallo Statuto dell’Associazione, sono individuati soci:

Senior: chiunque eserciti attività inerenti l’Ingegneria Gestionale in Sanità, in possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale oppure della Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Gestionale e di contratti di qualsiasi tipologia in ambito sanitario o socio-sanitario per più di tre anni.

 

Junior: chiunque eserciti attività inerenti l’Ingegneria Gestionale in Sanità, in possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale oppure della Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Gestionale e di contratti di qualsiasi tipologia in ambito sanitario o socio-sanitario per meno di tre anni. 

 

 

 RINNOVO ISCRIZIONE 

Per rinnovare l’iscrizione ad IN.GE.SAN come Associato già iscritto ed in regola con le quote associative degli anni precedenti, è sufficiente provvedere a versare la quota associativa annuale tramite bonifico bancario:

  • Intestatario conto: Associazione Italiana Ingegneri Gestionali in Sanità
  • IBAN: CONTO CORRENTE IN FASE DI CAMBIAMENTO – SI INVITA AD ATTENDERE PER IL PAGAMENTO
  • Causale: nuova iscrizione IN.GE.SAN 2024 – cognome e nome

Ti chiediamo, per facilitare l’aggiornamento della lista degli Associati, di inviare l’attestazione di avvenuto pagamento, via mail all’indirizzo segreteria@ingesan.it . Per l’anno 2024, volendo provvedere all’aggiornamento dei dati degli Associati, si chiede di far pervenire unitamente all’attestazione di pagamento, anche un CV aggiornato. ***

Per gli Associati che hanno effettuato l’iscrizione ad IN.GE.SAN nell’ultimo trimestre del 2023, non è previsto il pagamento di una ulteriore quota associativa.

 

PRIMA ISCRIZIONE o RE-ISCRIZIONE DOPO PERIODI DI SOSPENSIONE

Per procedere all’iscrizione ad IN.GE.SAN come nuovo Associato, è necessario:

  • Scaricare il modulo di richiesta adesione, compilarlo e sottoscriverlo;
  • Prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati in calce al modulo di richiesta d’adesione;
  • Caricare attraverso il form presente su questa pagina: 
    • Il modulo di adesione e l’informativa compilati e firmati;    
    • un curriculum vitae datato e firmato.

La richiesta di ammissione verrà valutata dal Consiglio Direttivo IN.GE.SAN per verificarne l’ammissibilità in base ai criteri previsti nello Statuto IN.GE.SAN all’art 3.

Successivamente alla conferma di ammissione della richiesta di adesione (dopo pochi giorni sarai informato sull’esito della valutazione di ammissibilità), si potr-à provvedere a versare la quota associativa annuale tramite bonifico bancario:

  • Intestatario conto: Associazione Italiana Ingegneri Gestionali in Sanità
  • IBAN: CONTO CORRENTE IN FASE DI CAMBIAMENTO – SI INVITA AD ATTENDERE PER IL PAGAMENTO
  • Causale: nuova iscrizione IN.GE.SAN 2024 – cognome e nome

Compila il modulo sottostante e allega i file necessari per procedere con l’iscrizione all’Associazione

*** tenuto conto degli obblighi di correttezza, minimizzazione, liceità e trasparenza imposti dalla normativa privacy, ti comunico che il conferimento del CV in fase di richiesta di iscrizione è obbligatorio, mentre sei libero di non conferire il tuo CV in fase di rinnovo dell’iscrizione. Nel caso di non conferimento del CV, ti chiedo di inviare con l’attestazione di pagamento, almeno i dati minimi utili ad aggiornare il libro soci elencati nel paragrafo successivo.

Dalle attestazioni e CV raccolti, verranno rilevati ed inseriti/aggiornati come dati personali nel libro soci il nominativo, la data di nascita, il riferimento e-mail (invito a non utilizzare indirizzi aziendali) e telefonico, l’università di provenienza, l’anno di laurea, l’azienda in cui sei inserito, la tipologia di associato (senior e junior) e gli anni in cui è stata corrisposta la quota associativa.

I CV raccolti saranno a disposizione dei componenti del Consiglio Direttivo per il periodo utile a verificare l’ammissibilità della domanda di prima adesione ad IN.GE.SAN e per approfondire il profilo dei nostri associati, con il fine di supportare la definizione delle attività da proporre; esaurita tale funzione, i CV verranno eliminati dalla e-mail e dagli altri supporti dell’Associazione.